DISABILITÀ

guidosimplex
guidosimplex
Guidosimplex

Sistema total drive “sali e guida”.  
Non plus ultra della guida adattata, direttamente alla  guida con diverse modalità di imbarco e svariate configurazioni di guida.

Nuovissima centralina al volante, con pomello integrato per l’azionamento dei servizi, design unico nel suo genere disponibile in due misure.

Non esistono soluzioni senza tecnici adeguatamente formati e vicini all’esigenza delle persone, non basta solo la testa ma anche cuore ed anima. 

DIVISIONE TRASPORTO

Un uomo in sedia a rotella sale su un veicolo adattato alla disabilità
Sollevamento disabili, imbarco, semplificazione per la mobilità. Bisogna pensare anche a chi assiste semplificandogli la vita
Non plus ultra dell'autonomia. Tutto sulla chiave di accensione: apertura portellone posteriore, abbassamento rampa posteriore, arrivo della carrozzina omologata al posto di guida, aggancio elettronico... E via

L’imbarco del passeggero non è una scelta semplice, capire le reali esigenze per avere un beneficio duraturo nel tempo è fondamentale.

Anche il lavoro sui furgonati non è una cosa semplice. Una corretta progettazione a monte dell’intervento può limitare usura e consumi.

Nulla è impossibile ed i costi iniziali non sono commensurabili alla semplificazione della vita che si riesce ad ottenere.